Si allega alla presente copia della lettera a firma del nostro Presidente e dei Presidenti degli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri inviata al Garante della Comunicazione e Partecipazione per il Piano intercomunale richiamato in oggetto.

Lettera

In allegato si comunica quanto pervenuto dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati in merito al webinar A.Ge. Pro. "Il futuro dell' Associazione e l'importanza del Geometra volontario di Protezione Civile" - 16 Settembre 2021 ore 9,00 - 12,00.

Comunicazione

Con il rinnovo del Consiglio del Collegio, il cui insediamento è avvenuto in data 09/07 u.s., dovrà essere rinnovato anche il Consiglio di Disciplina Territoriale.

A tal fine, in ottemperanza alle disposizioni del Regolamento n. 23/2012 del Ministero della Giustizia, il Consiglio del Collegio dovrà individuare un elenco di candidati individuati a norma dell’art. 4 del citato Regolamento e quindi trasmetterlo al Presidente del Tribunale di Arezzo.

Chi interessato ed in possesso dei requisiti espressamente menzionati nel Regolamento sopracitato (allegato alla presente) dovrà far pervenire la propria candidatura utilizzando la modulistica allegata assieme al proprio curriculum vitae.

La mancanza, anche di uno, dei requisiti previsti dalla Legge costituisce causa di ineleggibilità ed anche in caso di nomina già avvenuta costituirà motivo di decadenza.

La candidatura ed il curriculum vitae dovranno pervenire alla Segreteria del Collegio esclusivamente per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo collegio.arezzo@geopec.it entro e non oltre il giorno 24 agosto 2021.

Scarica allegati

Si comunica che gli uffici del Collegio saranno chiusi per ferie dal 13/08/2021 al 20/08/2021 compresi.

Si comunica che è stata fissata la data della sessione 2021 dell’Esame di Stato per l’Abilitazione alla libera professione di Geometra.

L’Esame avrà inizio il giorno 23 novembre p.v. con un’unica prova orale effettuata in sede virtuale su apposita piattaforma fornita dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati.

Potranno partecipare alla prova di esame tutti i tirocinanti che alla data del 22 NOVEMBRE P.V. saranno in possesso di uno dei requisiti prescritti dall’art.2 dell’Ordinanza allegata.

ARTICOLI CORRELATI