Sono disponibili in allegato le fotografie della manifestazione biennale svoltasi il 27 maggio u.s. presso il Ristorante La Doccia.

Per scaricarle clicca qui

E’ con grande soddisfazione che siamo a comunicarvi i risultati del Weekend sportivo organizzato dalla A.S.D. Geosport, in collaborazione con il Collegio dei Geometri e G.L. della provincia di Rimini, svoltosi a Riccione dal 2 al 5 giugno u.s..

Il nostro Collegio ha partecipato con le proprie squadre di Tennis e di Calcio a 8.

Purtroppo la nostra squadra di calcio a 8 non ha superato il girone eliminatorio pur vincendo con Salerno ma risultando sconfitta da Firenze e Torino, poi vittoriosa del torneo.

Eccezionale risultato invece quello raggiunto dalla nostra squadra di tennis che anche quest'anno ha vinto il titolo nazionale classificandosi al 1°posto, con i Colleghi Pieluigi Zampini, Marco Sonnacchi, Tiziano Lunghi e Gabrio Caneschi.

Venerdì 27 Maggio alle ore 19.30 si terrà la consueta manifestazione biennale del Collegio presso il ristorante Loggia Chiara in loc. la Doccia, via Setteponti 24 ad Arezzo.

Nell'occasione verranno consegnati gli attestati di riconoscenza ai colleghi che hanno superato la soglia dei 40, 50 o 60 anni di iscrizione all'albo ed il premio intitolato ai Geomm. Licio Boncompagni e Mario Giani.

Informativa evento

Locandina invito

Si ricorda che il 30/04 p.v. scadrà il termine per l’invio delle istanze di conferma e di iscrizione all’Albo dei Consulenti Tecnici (CTU) ed all’Albo dei Periti del Tribunale di Arezzo.

Si ricorda che tutti coloro che non faranno pervenire, con le modalità indicate nella PEC già inviata a ciascuno di voi in data 04/04 u.s., saranno esclusi in quanto ritenuti dal Presidente del Tribunale “non interessati a far parte degli Albi suddetti”.

Si ricorda che anche chi è già iscritto dovrà inviare, per continuare ad esserlo, la conferma.

Si comunica che è stata fissata la data della sessione 2022 dell’Esame di Stato per l’Abilitazione alla libera professione di Geometra.

L’Esame avrà inizio il giorno 22 novembre p.v. con un’unica prova orale svolta esclusivamente con modalità a distanza con inizio nello stesso giorno su tutto il territorio nazionale effettuata in modo virtuale su apposita piattaforma fornita dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati.

ARTICOLI CORRELATI