Con la presente si rimette quanto pervenuto dal Comune di Cortona in merito alla Pubblicazione degli elaborati di Adozione del Piano Operativo Comunale.
Gli elaborati adottati del Piano Operativo sono scaricabili dalla pagina web del comune di Cortona :
L’avviso di avvenuta adozione è stato pubblicato sul BURT PARTE II n. 53 del 31.12.2025; pertanto a partire da tale data e per 60 giorni consecutivi (fino al 1° marzo 2026) chiunque potrà prenderne visione e presentare le osservazioni che ritiene opportune.
I soggetti interessati dovranno presentare le “osservazioni”:
- consegnando l’opportuna documentazione in formato cartaceo all’Ufficio Protocollo del Comune di Cortona, piazza della Repubblica, 1- Cortona (AR);
- inviando una pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.cortona.ar.it
Nell’oggetto della missiva dovrà essere indicato: “Osservazione al P.O. adottato”.
La presentazione delle “osservazioni” dovrà avvenire utilizzando il modello predisposto dall’Ufficio Urbanistica del Comune scaricabile al link :
L’ufficio Urbanistica del Comune di Cortona resta a disposizione per ulteriori chiarimenti: 0575/ 6074306 - 316 e-mail:a.carta@comune.cortona.ar.it
