
Con il rinnovo del Consiglio del Collegio, il cui insediamento è avvenuto in data 10/07 u.s., dovrà essere rinnovato anche il Consiglio di Disciplina Territoriale.
A tal fine, in ottemperanza alle disposizioni del Regolamento n. 23/2012 del Ministero della Giustizia, il Consiglio del Collegio dovrà individuare un elenco di candidati individuati a norma dell’art. 4 del citato Regolamento e quindi trasmetterlo al Presidente del Tribunale di Arezzo.
Chi interessato ed in possesso dei requisiti espressamente menzionati nel Regolamento sopracitato (allegato alla presente) dovrà far pervenire la propria candidatura utilizzando la modulistica allegata assieme al proprio curriculum vitae.
Si raccomanda una attenta quanto opportuna valutazione sulla vostra posizione contributiva e disciplinare che pure non rappresentando motivo ostativo merita una riflessione.
La mancanza, anche di uno, dei requisiti previsti dalla Legge costituisce causa di ineleggibilità ed anche in caso di nomina già avvenuta costituirà motivo di decadenza.
La candidatura, ed il curriculum vitae dovranno pervenire alla Segreteria del Collegio esclusivamente per posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo collegio.arezzo@geopec.it entro e non oltre il giorno 06 agosto 2025.